[Tech] OT - Programmazione C

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 22 Feb 2004 11:00:40 CET

Il 22 Feb 2004 alle 9:33 Franco Bagnoli immise in rete
> questo mi sembrava non fosse possibile, appunto per quella storia che la
> memoria liberata non viene ritornata al sistema operativo. Qualcuno può
> dare più informazioni?

malloc e free sono chiamte al sistema operativo ... quindi può davvero
capitare.
inoltre pensa a un processo multi thread ...
liberare la memoria e usare il relativo puntatore è cercar rogna ...
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333