[Tech] rete wireless casalinga

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Dom 22 Feb 2004 16:15:32 CET

> So cos'è il WPA. Quello che dici è vero solo in teoria. In partica, esiste
> solo con l'11g. Quindi, o hai 11g o niente WPA: non è previsto in genere
> l'aggiornamento del sw su hw vecchio...

le cisco aironet 350 ce l'hanno, le dell truemobile ce l'hanno il MA103
della netgear ce l'ha ... visto che WPA nasce per essere utilizzabile su
macchine esistenti dipende solo dal costruttore, non dalla lettera che
viene dopo "11".

> La frequenza e la potenza sono due cose ben distinte. L'11g ha
> dichiaratamente molta più portata dell'11b. Prego leggasi le specifiche.

non c'e' bisogno che mi insegni la differenza tra potenza e frequenza,
se sai di cosa stai parlando dimmi dove c'e' scritto nello standard che
11g ha piu' portata, visto che sono 2M di amendment.

leonardo.
--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854