[Tech] rete wireless casalinga

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Dom 22 Feb 2004 23:53:15 CET

> Dove sta scritto? che io sappia non esiste alcuna regolamentazione per
> quelle frequenze.

e che ne so io dove sta scritto, per zittare l'interlocutore di turno
dico la prima cosa che mi passa per il capo e poi pretendi anche che la
sappia giustificare?
mi hai preso per un bookmark ambulante?

> Ma se eri tu a dire che certe cose nelle specifiche non c'erano? io do per
> scontato che tu le specifiche le conosca.
>
> Mi hai preso per un bookmark ambulante? google is your friend. Si trovano
> moooolto facilmente.

quaquarquaraqua.
PLONK.

leonardo.

PS per la cronaca, e' scritto nel decreto 381 del 98.
--

	   www.lilik.it/users/leonardo
0C5F B8DE 3136 1506 96D0  1806 7674 D513 A66E 7854