[Tech] rete wireless casalinga

Marco Ermini markoer@usa.net
Dom 22 Feb 2004 21:56:07 CET

On Sun, 22 Feb 2004 19:37:49 +0100, leonardo <billtorvalds1@yahoo.it> wrote:

[...]
> e che ci fai visto che in italia puoi trasmettere al massimo a 100mW su
> quelle frequenze?

Dove sta scritto? che io sappia non esiste alcuna regolamentazione per
quelle frequenze.

> siamo sempre allo stesso punto... non e' che io non ci voglia credere
> per forza, ma uno di questi innumerevoli e spero attendibili siti, me
> lo vuoi linkare o no?

Ma se eri tu a dire che certe cose nelle specifiche non c'erano? io do per
scontato che tu le specifiche le conosca.

Mi hai preso per un bookmark ambulante? google is your friend. Si trovano
moooolto facilmente.