[Tech] CUPS

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 24 Feb 2004 11:03:37 CET

Ciao a tutti.

Ho cambiato l'indirizzo del server delle stampanti nella mia rete.
Modificando con red-hat-network-config di RH73 il percorso per raggiungere lo spooler di stampa dai calcolatori che usano RH7.3 ho di nuovo raggiunto il server di stampa, mentre la stessa operazione fatta su CUPS di rh9.00 (sul calcolatore più potente) non mi ha funzionato.
Ottengo infatti sempre il messaggio di server irragiungibile.
Con i vecchi indirizzi il server di stampa funzionava sia con rh7.3 che con rh9.00 .
Nessuno di voi ha avuto questo problema?

Ciao, Vale

Ps. sarà solo un'impressione di una persona che non conosce poi così a fondo linux, ma mi sembra che alla red hat una versione migliore della 7.3 non siano riusciti a farla!

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155