[Tech] [Admin] Archivi e "moderazione"

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 25 Feb 2004 10:07:02 CET

Ciao a tutti.
Due questioni amministrative.

1) Gli archivi della lista tech, cosi' come gli archivi delle altre
liste, sono di nuovo accessibili attraverso il link sulla pagina
informativa. Per fortuna il bizzarro comportamento di mailman che
impediva questo e' aggirabile.

2) C'e' stata una vera e propria moria di iscritti alla lista per via
dell'eccessiva quantita' di spam. A malincuore, mi vedo costretto a
chiuderla ai non iscritti. I messaggi "buoni" provenienti dai non iscritti
saranno soggetti a moderazione e sara' mia cura farli passare quanto
prima. Ciascun iscritto e' pregato di controllare che l'indirizzo da
cui manda i messaggi coincida con quello con cui si e' iscritto, al
fine di evitarmi lavoro inutile.

Ciao.
Gianni (tech-admin).