[Tech] OT o quasi: Babbo Natale mi ha portato una Xbox

mille mille@inventati.org
Sab 10 Gen 2004 15:27:08 CET

[Sat, Jan 10, 2004 at 03:17:49PM +0100] - Mattia Brunetti scrive:
> Son 20 gironi che grufolo in rete ed ho ancora diversi dubbi.
>
> Per installarci linux per forza modchipparla, altre soluzioni non mi sembrano
> piu' semplici.
>
> Non ho capito cosa risolvo a cambiare il bios, per cambiare il bios si puo'
> agire anche via software? EvolutionX serve a questo?

non ci ho mai messo mano e in realta' non ne ho mai toccata una pero'
qui spiega un po' di cose http://xbox-linux.sourceforge.net/

magari pero' lo conosci gia' :)

--
 Legge di Jones:
 	Colui che sorride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno