[Tech] PHP + MYSQL = caratteri speciali di troppo

Alessio caiaz@email.it
Dom 11 Gen 2004 15:34:26 CET

On Sun, Jan 11, 2004 at 02:26:50PM +0100, shima wrote:

> mi pare che da una certa versione di mysql e' stata introdotta una sorta
> di gestione dei caratteri di escape e quindi ci pensa direttamente mysql
> ad aggiungere e togliere il \ al momento giusto.
> Direi che se non e' troppo lavoro, dovresti risolvere (in php)
> aggiungendo uno stripslashes()
> [http://it2.php.net/manual/en/function.stripslashes.php] quando stampi
> il risultato della select.

Il fatto e` che io uso Bhopal, che e` un progetto del lilik. e sono l'unico a
riscontarre questo problema, nonostante sia stato testao sulla woody.
nelle pagine fatte da me posso nache metterlo, ma non ha senso il fatto che lo
faccia questo errore a caricaemnti alterni, tipo che se fai reload vedi
proprio che cambia con e senza backslash.

Ciao
Ale