[Tech] problema con standby

Lun 12 Gen 2004 23:57:21 CET

fabio nigi scriveva:

> ho un ibook 600 con una debian con kernel 2.6.
> Gestisco il tutto con il modulo apm_emu e quando chiudo lo schermo  si
> spengono i dischi, si accende la lucina dello standby ma lo schermo
> resta acceso a volte con delle orrende righe bianche a volte
> completamente nero.
> Nel primo caso l'immagine quando lo riapro viene completamente
> spostata sulla destra con delle bande nere nell'altro non si riprende
> proprio.
>
> Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
>
> Consigli?

Credo che ci siano ancora problemi per usare kernel 2.6 su Apple,
specialmente portatili.

> p.s. qualcuno di voi è riuscito a configurare il suspend?
> Si trova un po' di doc in giro?

Una volta ho trovato un link ad una pagina in cui si spiegava per benino
come configurare il kernel 2.6 proprio per essere usato su un portatile
Apple (forse un pochetto più moderno del tuo) però proprio non lo
ritrovo più: prova a chiedere nella lista debian-ppc.

P.S.: ma del meraviglioso caramellone che ne hai fatto?

leandro
Tessera n° 17 dell'ata-F-lug