[Tech] problema con standby

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 14 Gen 2004 20:44:29 CET

On Mon, 12 Jan 2004 23:57:21 +0100
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> fabio nigi scriveva:

> Credo che ci siano ancora problemi per usare kernel 2.6 su Apple,
> specialmente portatili.

mmm..
ma benh lo fa il 2.6 o tiene ancora il 2.4 che da l ultimo rsync e dalla giratina sul sito del 2.6 non se ne parla..:-((

> Una volta ho trovato un link ad una pagina in cui si spiegava per benino
> come configurare il kernel 2.6 proprio per essere usato su un portatile
> Apple (forse un pochetto più moderno del tuo) però proprio non lo
> ritrovo più: prova a chiedere nella lista debian-ppc.

mi fa un pò impazzire perchè io sarei uno di quelli che lo apre e lo chiude ogni 5 minuti e spengere e riaccendere mi annoia assai..

> P.S.: ma del meraviglioso caramellone che ne hai fatto?

non meraviglioso, amato caramellone azzurro :-((
ha fatto la fiammata..
accidenti agli elettricisti che non sanno lavorare..
allora ho preso sto 600..
il caramellone..pur con i suoi anni secondo me si difendeva meglio del bianchino..;-))

fabio

--
Sapevo benissimo di essere un brutto bambino.  C'e' sempre un motivo quando
la gente ti chiama Dumbo.