[Tech] Come difendersi dall'acquisizione dei dati

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 28 Gen 2004 11:34:06 CET

On Wed, Jan 28, 2004 at 11:22:35AM +0100, Alessio Chemeri wrote:

> lungi da me il voler creare FUD o panico fasullo...

Certo certo, solo che alcune affermazioni mi pareva potessero dare
adito ad interpretazioni in quel senso. Non da docente di corsi
d'informatica, ma solo da gran pignolo quale sono e mi professo, ho
cercato di puntualizzare. Ti prego di non prenderla come un attacco.

> sono dell'idea che
> una "falsa" sicurezza
> sia molto peggio di una "cosciente insicurezza.."

Sono d'accordo. Una corretta informazione e' ancora meglio. Quindi al
lavoro! :)

Ciao.
Gianni.