[Tech] Come difendersi dall'acquisizione dei dati

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 29 Gen 2004 22:40:48 CET

Il 29 Jan 2004 alle 22:04 Christian Surchi immise in rete
> quello che dici tu si chiama TMDA ed e' orrendo, IMHO
> http://kmself.home.netcom.com/Rants/challenge-response.html

ho letto l'articolo, e ti posso dire che sono parzialmente d'accordo.
ha tuttavia il vantaggio di non necessitare di alcuna lista bianca o nera e
quindi di essere "politically correct".
L'unico inconveniente sarebbe quello che non puoi filtrare i messaggi di
richiesta di conferma, col rischio che ti mandino di questi, ma se tu sai a
chi hai mandato il messaggio e quando, che problema hai a rispoondere
solo a quelli ?

PS: ho letto anche del teergrube: non č che hai un paio di .deb di exim
impeciato ?--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333
http://www.dicea.unifi.it/~leo