[Tech] Come difendersi dall'acquisizione dei dati

Ven 30 Gen 2004 22:39:40 CET

Il gio, 2004-01-29 alle 22:40, Leonardo Boselli ha scritto:
> ho letto l'articolo, e ti posso dire che sono parzialmente d'accordo.
> ha tuttavia il vantaggio di non necessitare di alcuna lista bianca o nera e
> quindi di essere "politically correct".

e quale sarebbe il senso di rispondere allo spam, scusa? io ci vedo solo
quello o di regalare indirizzi buoni agli spammer o di rompere a chi non
c'entra nulla perche' qualcuno ha mandato spam a nome suo!

> L'unico inconveniente sarebbe quello che non puoi filtrare i messaggi di
> richiesta di conferma, col rischio che ti mandino di questi, ma se tu sai a
> chi hai mandato il messaggio e quando, che problema hai a rispoondere
> solo a quelli ?

eh?

> PS: ho letto anche del teergrube: non è che hai un paio di .deb di exim
> impeciato ?--

non uso exim e non so cosa sia teergrube

ciao
Christian