[Tech] Kde e Debian

matteo matt3o@firenze.net
Sab 31 Gen 2004 04:29:14 CET

Salve a tutti,

ho installato debian Sarge da cd e poi aggiornato a sid con apt-get
aggiornando i pacchetti base e poi kde.
Kde non parte, si arresta alla prima icona (installazione dei servizi o
roba simile) e non sono riuscito a capirne la causa.
Sullo stesso pc in un'altra partizione ho Mandrake 9.1 e kde funziona
normalmente.
A questo punto mi chiedo se è possibile che qualche componente richiesto
da Kde per un corretto funzionamento non sia installato.
Per installare Kde ho usato il
comando                                        apt-get install kde
ed ha installato tutti i programmi relativi a kde.

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :)

Matteo