[Tech] html2pop3

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 2 Lug 2004 11:06:34 CEST

Salve
come saprete anche virgilio (e tin) hanno chiuso l'accesso ai loro server di
posta, come prima libero ed altri.
Ho trovato un programma gpl in java, html2pop3, che dovrebbe lavorare come
proxy locale, convertendo le richieste locali pop3 in richieste html al server
remoto.
Purtroppo e' ben documentato per window$, ma poveramente per linux: qualcuno
ha esperienza con questo programam? Quello che mi disturba e' che non da
diagnostica: non mi e' riuscito di fargli dire cosa sta facendo, ho solo
ottenuto una serie di:
fetchmail: POP3< -ERR invalid password

Saluti
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory