[Tech] amavis+clamav+procmail

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Lun 5 Lug 2004 11:54:20 CEST

Per postfix-amavis-clamav, ho installato una volta senza molti problemi la
versione amavis non demone
(http://www.amavis.org/dist/perl/amavis-0.3.12.tar.gz). Unico problema,
amavis prova ad eseguire prima clamd e nel mio caso, non funzionando, dava
errore. Basta disabilitarlo in fase di compilazione di amavis oppure
modifichi /sbin/amavis, togliendo la defininizione di clamd (è riportato il
path del binario).
Guarda le istruzioni su README.postfix del pacchetto amavis

         Francesco