R: [Tech] amavis+clamav+procmail

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Lun 12 Lug 2004 11:32:52 CEST

Piccolo consiglio, non sottovalutare la possibilità che un utente scarichi
un virus dalla posta privata,per esempio via web e "impesti" tutta la
rete...se il virus non utilizza un proprio smtp, ti accorgi del problema
scansionando anche le mail in uscita (ultimo virus per il quale ho
ringraziato la scansione in uscita è Zafi)

Francesco