[Tech] salve e vpn

plinius@virgilio.it plinius@virgilio.it
Gio 22 Lug 2004 17:45:02 CEST

bene, ma la mascherina di installazione e configurazione mi chiede dei dettagli
che non conosco,
tipo indirizzo ip virtuale remoto
      indirizzo ip virtuale locale
a cosa siriferisce?

ma poi il cipe e interoperabile con client win xp/2000?
se si con la semplice creazione di una nuova connessione di rete vpn e con
un programmino cliente apparte? e poi come si autentica con nome utente
e passwd o con certificati?

c'e' un doc che spiega come fare tutto cio dall'interfaccia grafica di linux
redhat 9.0?

p.s. c'e' nessuno che abbia installato e configurato freeswan su redhat/fedora
o madrake 10.0? mi blocco sempre sulla compilazione del kernel mi da errore.

grazie!!!!