[Tech] stato delle email, rapporto email valide / spam e progetto del quale non ricordo il nome (sono fuso?)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 26 Lug 2004 17:57:19 CEST

Marco Ermini wrote:

><quota chi="Alessio Chemeri">

></quota>
>
>E' così... c'è un'escalation notevole ultimamente.
>
>Pensa che io poi non posso nemmeno rifiutare la connessione SMTP dai
>server blacklistati... posso solo aumentare il punteggio di spamassassin
>nel caso, perché ho dei domini che pagano l'antispam ed altri no.

:-(
una delle situazioni piu' fastidiose che si possa avere..quella tipica
italiana dove
te hai preparato tutto ma ti tocca fare il downgrade mentale per andare
incontro alle esigenze del cliente :-))

>Il nome del progetto non lo ricordo, ma funzionano molto bene le regole
>che ho consigliato a Valerio nell'altra lista...

ma in quanto a regole devo dire che vanno molto bene anche le mie...
pensa avevo "solo"
200 email di spam nell'inbox mentre quelle nella cartella spam erano
circa il quadruplo..
e io sono un po' un caso limite... rispondo a troppe caselle pubbliche e
quindi e'
ovvio che mi arriva lo spam di ogni genere... (il peggio e' quello html
ma grazie
al thunderbird lo limito anche quando sono su winzoz come oggi).