[Tech] stato delle email, rapporto email valide / spam e progetto del quale non ricordo il nome (sono fuso?)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Mar 27 Lug 2004 12:24:44 CEST

Marco Ermini wrote:

><quota chi="Alessio Chemeri">
>[...]
>>

></quota>
>
>Guarda, le regole di SARE sono molto efficaci. Io ti consiglierei
>decisamente di darci un'occhiata... oltretutto si integrano perfettamente
>con spamassassin a costo quasi zero... non c'è motivo per non utilizzarle
>:-)
>

>Ciao.

Perdonami... ma devi prenderti le tue responsabilita' (ahahahah scusa :-) )
mi hai incuriosito a bestia... sono andato sul sare e ho preso un bel
po' (16) di *.cf :-)

Ok una volta downloadate le 16 *.cf relative... le metto in
usr/share/spamassassin
(come e' sconsigliato di fare :-) ) e lo spamassassin se le legge da
solo o devo fare
arzigogoli su qualche configurazione arcana che adesso (causa ritorno da
spiagge et altro)
non ricordo?

(mi basta un "si hai fatto tutto" o un "no devi configurare qualcosa")

:-)

---scusate l'ot personale--- chiedo venia--- da qui in poi---
p.s. come va il "Little Ermini"?

ma ti rendi conto che 12 anni fa "erimo" a sostenere un esame di
maturita' ????
ma te lo ricordi te? :))

p.p.s. nel frattempo un paio di sabati fa mi sono sposato ... e il
sindaco che mi ha
sposato era il mitico prof. Luciano Bartolini (matematica.. :-) te lo
ricordi ?)
pensa quando e' arrivato l'ho salutato con un "buongiorno professore !"
ahahah)