[Tech] Sfruttare 2 adsl

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Dom 6 Giu 2004 11:20:25 CEST

On Sun, 6 Jun 2004 10:39:40 +0200
compact <compact@freeweb.org> wrote:

> Vorrei sfruttare 2 adsl, che sono state acquistate (a quello che ho potuto
> capire non e' possibile fare aggregazione di banda), sapete se esistono
> altre funzionalita' per sfuttare al meglio le due adsl.

Cia, non ho fatto nessuna prova a riguardo e sono digiuno sulla questione. Tuttavia mi sembra che un po' di tempo fa, fosse circolata in lista una richiesta su come eseguire un bilanciamento di banda; potrebbe fare al caso tuo. Fai una ricerchina nell'archivio della lista.

Ciao, Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155