[Tech] Domande per creare un firewall

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 7 Giu 2004 21:55:18 CEST

On Mon, 7 Jun 2004, Francesco Poli wrote:

> In lingua inglese, jerk significa (tra l'altro) anche `sobbalzo'.

http://www.m-w.com/cgi-bin/dictionary?book=Dictionary&va=jerk&x=0&y=0

l'inglese mi affascina: avreste mai detto che c'č una parola (jerk
appunto) che indica il sollevamento del peso dalla posizione delle spalle
a quella sopra il capo? (mi immagino che valga solo per il sollevamento
pesi). Forse perche si fa di 'slancio' (se ricordo bene le olimpiadi)

Comunque indica anche l'occhio ballerino... o lo spasmo involontario!!
magari si puņ estendere a chi prima scrive e poi pensa...

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)