[Tech] Nuova domanda di C

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 8 Giu 2004 22:51:41 CEST

On Tue, 8 Jun 2004 21:13:03 +0200 (CEST)
"Marco Ermini" <markoer@markoer.org> wrote:

> Simone Piccardi disse:

> Come ha già detto sono global. Al contrario, secondo me ha chiamato la
> funzione forzando una copia dell'array...

se significa che ho volutamente mischiato un'array con dei puntatori, la risposta è si.

Nella mail di risposta a simone ho messo il codice usato.
Non conosco un modo diverso per inserire dati in una matrice bidimensionale, se non usando gli array.
Speravo funzionasse, ma invece nisba.

Ciao.
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>