[Tech] Nuova domanda di C

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 9 Giu 2004 11:56:38 CEST

On Wed, 9 Jun 2004 11:00:55 +0200 (CEST)
Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it> wrote:

> se ho fiato verso ottobre potrei organizzare una 'scuola'
> (autogestita), diciamo con il titolo 'tutto quello che un
> ingegnere/scienziato dovrebbe sapere sui computer e che nessuno gli
> insegna'.
>
> suggerimenti? richieste? offerte di docenza?

Sarebbe un'ottima cosa e mi farebbe molto comodo.
La mia esperienza sui calcolatori è puramente teorica e risalente agli esami universitari.
Personalmente preferirei stare tra gli allievi.

Per le richieste e i suggerimenti ci penso un pochino e poi ti mando una bella lista ;) .

Ciao, Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155