[Tech] Nuova domanda di C

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mer 9 Giu 2004 11:53:36 CEST

On Wed, 9 Jun 2004, Franco Bagnoli wrote:

> se ho fiato verso ottobre potrei organizzare una 'scuola'
> (autogestita), diciamo con il titolo 'tutto quello che un
> ingegnere/scienziato dovrebbe sapere sui computer e che nessuno gli
> insegna'.
> suggerimenti? richieste? offerte di docenza?

Diverso tempo fa ho tenuto qualche lezione sull'uso del C per il controllo
di strumentazione. Interessa?
Caveat: ho dimenticato tutto e ho gia' venduto il 200% del mio tempo....
Saluti
Carlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory