[Tech] Ancora non va :(

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 9 Giu 2004 15:07:10 CEST

On Wed, 9 Jun 2004 13:27:23 +0200 (CEST)
"Marco Ermini" <markoer@markoer.org> wrote:

> Valerio, hai presente che lo star (*) significa cose diverse se lo usi per
> dichiarare una variabile o per indicare il valore puntato da un puntatore
> giusto?

A questo punto credo di aver confuso anche il mio nome:

* a una variabile mi restituisce il valore contenuto in quella cella di memoria
* al valore puntato da un puntatore restituisce il valore contenuto nella variabile a cui punta la variabile puntata dal secondo puntatore:

*a contiene 4

*b che punta *a mi rende 4.
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>