[Tech] Ancora non va :(

Claudio Kutufą claudiok@nexusfi.it
Mer 9 Giu 2004 17:45:33 CEST

Infatti anche a me non lo perde. Sospetto che il problema risieda in un
azzeramento del vettore data in un altro punto che magari non usando la
funzione indicata potrebbe bypassare, credo infatti che il programma in cui
utilizza il tutto sia ovviamente pił complicato delle parti che ha potuto
postare

ciao
Claudio

At 17.43 09/06/04 +0200, you wrote:
> codice?

>Si, da gli stessi risultati.
>Sto scrivendo una risposta un po' piu` dettaglia sul perche'. Ma a me
>funziona anche se lo chiamo da una funzione e non ne perdo il contenuto.
>

>Ciao
>Simone

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it