[Tech] Ancora non va :(

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 9 Giu 2004 18:08:55 CEST

On Wed, 09 Jun 2004 17:45:33 +0200
Claudio Kutufà <claudiok@nexusfi.it> wrote:

> Infatti anche a me non lo perde. Sospetto che il problema risieda in un
> azzeramento del vettore data in un altro punto che magari non usando la
> funzione indicata potrebbe bypassare, credo infatti che il programma in cui
> utilizza il tutto sia ovviamente più complicato delle parti che ha potuto
> postare
>
> ciao
> Claudio

Per darti un'idea il programma completo, legge da un microfono fortemente direttivo, situato sul pannello a messaggio variabile, il rumore generato dal traffico autostradale, lo elabora, riconosce se è un veicolo o un mezzo pesante, ed infine lo classifica.
Ci sto lavorando da ottobre e dovremmo essere a un buon punto.
L'intero software è composto da vari moduli e funziona a riga di comando. C'è un modulo per l'analisi dei comandi dati dall'operatore, uno per vedere se li ha dati secondo la sintassi giusta, un driver che pilota la scheda audio (alla quale è interfacciato il microfono direttivo), un blocco di filtraggio, una piccola rete neurale, e alcuni moduli per acquisire segnali di test e per la scrittura dei log.

Ciao, Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155