[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 17 Giu 2004 09:06:58 CEST

On Wed, 16 Jun 2004 19:26:38 +0200
Claudio Kutufà <claudiok@nexusfi.it> wrote:

> ciao a tutti
>
> qualcuno di voi conosce un buon convertitore che da pagine HTML produca
> documenti PDF? Ne ho provati vari ma non ottengo buoni risultati... in
> pratica nessuno prende bene le direttive DIV, SPAN etc... dato che alla
> fine devo (per forza) stampare dei documenti che alla fonte vengono
> prodotti in formato HTML e sono composti da insiemi di tabelline e
> cornicette, create appunto con sequenze di DIV e SPAN innestate, l'unico
> modo che vedo è quello di provare a convertirle in PDF. Il programma
> [...]

Ciao Claudio.

Io uso html2tex per convertire le pagine html in formato latex, quindi una volta compilato il file, genero il documento ps ed infine, se ne ho bisogno lo converto in pdf.
Non so se c'è una via più veloce.

Ciao, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>