[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Gio 17 Giu 2004 09:38:23 CEST

Ciao !!!

On gioved? 17 giugno 2004, alle 09:06, Valerio Montagnani wrote:

> [...]

htmldoc, ma non so se te l'hanno detto, ho solo letto questa mail
del thread.

Lo uso tranquillo da riga di comando, funziona. Ma ho html4, in pratica
ho solo tabelle.

E in XML/XSL? No? Non puoi fare una xslt transf. verso un pdf?

Ciao !!!

--
Massimiliano Masi - http://gauss.comunidelchianti.it/~max

In un mondo dove regna l'incertezza, chi la sa misurare ha la carta vincente