[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Gio 17 Giu 2004 09:49:40 CEST

On Thu, 17 Jun 2004, Marco Ermini wrote:

> Claudio Kutufà disse:

> [...]
> [...]
>
> Io avrei usato Mozilla... stampa su file, e poi ps2pdf :-)

htmldoc lo hai visto? http://www.easysw.com/htmldoc/ Io non l'ho ancora
provato ma mi hanno detto che funziona bene.

Oppure puoi usare mozilla (o firefox) da linea di comando, vedi
http://www.mozilla.org/unix/remote.html

(io una volta ho fatto uno script per usare mozilla da riga di comando per
varmi uno screenshot di vari siti).

Purtroppo, se stampi su ps e poi lo converti a pdf hai un pdf senza link

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)