[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Gio 17 Giu 2004 09:55:05 CEST

Vi ringrazio tutti tantissimo :-) stamani so cosa fare ;-)
a questo punto però anche un'altra domanda,
sapete dirmi che riga devo mettere nel mime.types per far si che quando si
downloda un file da web (ovviamente il server lo gestisco io) venga
utomaticamente aperto con OpenOffice ? Vorrei che taluni files potessero
essere aperti anche sotto Windows (usando appunto OO) da chi si collega

grazie ancora
Ciao
Cla

At 09.49 17/06/04 +0200, you wrote:

>htmldoc lo hai visto? http://www.easysw.com/htmldoc/ Io non l'ho ancora
>provato ma mi hanno detto che funziona bene.
>
>Oppure puoi usare mozilla (o firefox) da linea di comando, vedi
>http://www.mozilla.org/unix/remote.html
>
>(io una volta ho fatto uno script per usare mozilla da riga di comando per
>varmi uno screenshot di vari siti).
>
>Purtroppo, se stampi su ps e poi lo converti a pdf hai un pdf senza link
>

>--
>Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
>virtual location: Dipartimento di Energetica "S. Stecco"
> [...]

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it