[Tech] blocco processi mysql

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 18 Giu 2004 09:02:24 CEST

Simone Cicali disse:
> rimangono appesi, l'utilizzo della CPU va al 100%
> e devo restartare mysql

Mi dispiace ma a me non è mai successo, ma non ho mai utilizzato, ancora,
un MySql versione 4 in ambiente "di produzione". Mi succedeva con una
versione 3 che si "fermasse", smettesse di rispondere alle richieste, si
congelava senza però occupare CPU; ho risolto con un cambiamento di
versione/ricompilazione.

In mancanza di altri che l'abbiano già verificato... o fai una diagnosi
del problema accurata (con strumenti di debugging e di analisi ecc.), o
provi a cambiare versione di MySql, o provi a ricompilarlo.

Ciao.