[Tech] blocco processi mysql

Simone Cicali mylinux@oxigen.us
Ven 18 Giu 2004 10:27:41 CEST

Il problema è che l'applicazione che ho preparato
è utilizzata da più aziende, l'unica che ha l'inconveniente è questa.
Che tra l'altro possiede il server più scarso.

Di solito non compilo mai i pacchetti, uso debian :P.
Non posso nemmeno fare il downgrade perchè ho scritto l'applicativo
ricorrendo a caratteristiche che sono state aggiunte nella 4.0(UNION etc...)

Mi chiedevo se il problema si potesse risolvere aumentando la ram
o configurando diversamente il my.cnf.

Grazie, Simone