[Tech] blocco processi mysql

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 18 Giu 2004 16:09:05 CEST

Simone Cicali disse:
> Il problema è che l'applicazione che ho preparato
> è utilizzata da più aziende, l'unica che ha l'inconveniente è questa.
> Che tra l'altro possiede il server più scarso.
>
> Di solito non compilo mai i pacchetti, uso debian :P.

E non puoi scaricare il pacchetto sorgente con "apt-get source" e
ricompilarlo? mi pare di sì. Per lo meno, questa è una cosa che puoi
provare subito senza costi... se non risolve, hai comunque escluso una
possibilità :-)

> Non posso nemmeno fare il downgrade perchè ho scritto l'applicativo
> ricorrendo a caratteristiche che sono state aggiunte nella 4.0(UNION
> etc...)

Una versione superiore invece non c'è?

> Mi chiedevo se il problema si potesse risolvere aumentando la ram
> o configurando diversamente il my.cnf.
[...]

Purtroppo non te lo so dire. Posso solo dirti "prova"... altrimenti devi
metterti a debuggare finché non trovi il problema...

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)