[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Lun 21 Giu 2004 17:35:06 CEST

provato tutta la procedura su un'altra macchina, compilato installato ed
eseguito.... segnala alcune cose, quali che non riesce ad aprire files di
font (che peraltro sono disponibili proprio nella dir che segnala), ma la
cosa interessante è che altre pagine html le converte, quelle che
interessavano a me no !! Evidentemente è un problema di quelle html !! :-(
Mi sa che devo trovare un altro software che supporti tutto quello che usa
nel mio file..

ciao e grazie !!
Cla

At 17.29 21/06/04 +0200, you wrote:
>Se non ricordo male in fase di compilazione dovrebbe generare il manuale
>htmldoc.pdf dall'help in formato html (presente nei sorgenti) (l'ha
>generato??). Hai provato qualche altro file html?
>
>         Francesco

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it