[Tech] Sapere chi mi ha scritto awk, sed e gli altri

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Mar 22 Giu 2004 02:55:11 CEST

Non chedermi come ho fatto ma in circa 10' di tentativi ho tirato fuori
la striga seguente che a casa mia funziona

  gawk '/^From:/{ gsub("<", "", $NF); gsub(">", "", $NF); print $NF}' \
Mail/latex/*

Se non ho capito male quello che volevi ottenere.

Ciao