[Tech] la funzione fopen del C

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 23 Giu 2004 09:51:26 CEST

On Tue, 22 Jun 2004 16:13:11 +0200
Claudio Kutufā <claudiok@nexusfi.it> wrote:

Ciao Claudio, grazie per l'interessamento. Sono stato fuori ufficio, per tutta la sera, e per la maggior parte del tempo prigioniero dell'A1 tra Signa e FI Nord.

> Devo farti alcune domande perchč non so se ho capito bene...
>
> 1) i parametri sono sulla stessa riga della chiave? e comunque sono nello
> stesso file?

No e si. Non sono sulla stessa linea e sė fanno parte dello stesso file.

> 2) se sono nello stesso file, detti parametri si trovano (nel file) dopo la
> chiave o possono stare in qualsiasi punto?

Sono subito dopo la chiave e rappresentano due percorsi diversi.

> 3) una volta trovata la chiave che cercavi, esci dal ciclo oppure continui
> fino ad EOF ?

Continuo fino a EOF. Non ci avevo pensato a mettere un exit. Ora ci provo.

> ciao a dopo
> Cla

ti trascrivo il DBServer

# DBServer - file di Configurazione