[Tech] Blocco macchina improvviso

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Gio 24 Giu 2004 08:19:15 CEST

Nell'ultima settimana il mio server (IBMnetfinity) con RH 7.1 si è bloccato
improvvisamente due volte. Nei file di log non c'e' traccia di nessun tipo
di errore, la console richiede il nome utente ma non appare mai la
richiesta della password il ping, per esempio, funziona regolarmente ma non
vanno gli altri servizi dime http, samba e pop3. Prima di questi blocchi
non ci sono sttai picchi di risorse o cose del genere. Avete qualche idea
in merito? Mi dimenticavo, anche su console non appare nessun tipo di
errore. Non è stato aggiornato niente nell'ultimo periodo per giustificare
questo strano comportamento.

Grazie,

         Francesco