[Tech] reminder

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Sab 26 Giu 2004 08:16:46 CEST

On Fri, 25 Jun 2004, Carlo Baffa wrote:

> Per questo genere di cose (e molte altre, come i seminari) io uso una cosa
> diversa, cioè PLAN, che in realtà è un'agenda elettronica. Puoi istruirlo di
> mandarti un mail, se vuoi, ma di soliti squilla, o ti avverte con un
> messaggio. Lo puoi istruire, come ho fatto io, che tutti i lunedì di maggio di
> ogni anno ti avverta del bollo, poi sulla schermata mensile (che ho sul
> desktop sempre) vedi cosa ti riserva il futuro. L'interfaccia è discreta, e
> può essere usato (io non lo faccio) come (modesto) sostituto di un work
> [...]

ci sono tante agende elettroniche, korganizer, lo stesso mozilla, ical,
le ho provate ma non mi riesce di abituarmi.
A me piace essere indipendente dal desktop (e soprattutto da x): mi
succede  spesso di essere in giro e di non aver altro collegamento di un
terminale o un browser. L'ideale sarebbe (credo) una agenda via web, anche
perché molti appuntamenti sono "di gruppo" o familiari.

Ora guardo anche il suggerimento di paolo.

Comunque grazie.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)