[Tech] presentazioni flash

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 28 Giu 2004 17:11:04 CEST

On Mon, 28 Jun 2004, Marco Ermini wrote:

> <quota chi="Franco Bagnoli">

> </quota>
>
> Non saprei aiutarti, io molto semplicemente lo aprirei con Macromedia
> Flash e ci aggiungerei l'audio - però non è open source :-/

più che altro non mi sembra che ci sia per linux, e mettere su una
macchina windows solo per questo non mi sembra il caso.

Comunque credo che non sia difficile mettere le mani in vnc2swf per
aggiungere l'audio, appena ho tempo ci provo.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)