[Tech] presentazioni flash

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 28 Giu 2004 18:48:38 CEST

<quota chi="Franco Bagnoli">

> più che altro non mi sembra che ci sia per linux, e mettere su una
> macchina windows solo per questo non mi sembra il caso.
</quota>

Infatti io lo uso da Mac :-) Windows lo abbiamo abbandonato, in casa
(tranne un vecchio portatile: mi serve comunque l'Internet Explorer, ed è
praticamente l'unico programma installato, a parte quello della scheda
WiFi e un programma di sincronizzazione dell'ora :-).

<quota chi="Franco Bagnoli">
> Comunque credo che non sia difficile mettere le mani in vnc2swf per
> aggiungere l'audio, appena ho tempo ci provo.
</quota>

Non ne ho idea... però facci sapere :-)

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)