[ok] Re: [Tech] Migrazione server mail...

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Mer 24 Mar 2004 14:03:18 CET

Il mer, 2004-03-24 alle 12:29, Marco Ermini ha scritto:
> Non hai detto quali server usi per il recupero della posta
> (pop3/imap?). Da questo puņ dipendere enormemente dove/come gestirai
> l'autenticazione degli utenti.
>

> ciao

Vero, attualmente per il recupero della posta e' solo su pop3, in
realta' volevo tirare su anche imap (tutto con courier) per attivare un
servizio webmail. L'unico dubbio che ho al momento e' come importare gli
utenti nel db e quali problemi posso incontrare nel farlo.