[Tech] RedHat 9: problemi lentezza sort

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mar 4 Maggio 2004 10:36:41 CEST

On Mon, 03 May 2004 19:15:43 +0200
Aldo Podavini <a.podavini@mclink.it> wrote:

> Ciao a tutti.
> Ho avuto dei problemi con una RedHat 9 standard (2.4.20-8). Eseguiva dei
> sort leeeeeentissimi !
> Ho sostituito il sort con quello della 8.0 (2.4.18-14) e tutto adesso
> funziona normalmente.
> E' successo a qualcun altro ?

Io ho problemi con il protocollo ssl usando rh9. Ho pił volte pensato di fare un down-grade verso la rh7.3, ma mi manca sempre il tempo.
IMHO la rh7.3 resta sempre la migliore versione realizzata da rh.
Comunque sia in generale ho riscontrato sempre qualche problema con i kernel preconfezionati da rh.
Sarą una banalitą ma per me il kernel autocompilato resta sempre il migliore.

ciao, Vale
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155