[Tech] Re: problemi con gpg

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Sab 15 Maggio 2004 00:37:35 CEST

[Il 14/05/2004, alle 20:58] => Gianni Bianchini scrive:

> Non e' che il provider ti filtra (resettandole) le connessioni ad alcune
> porte (nello specifico la 11371)? Se con un browser apri
>
> http://keyserver.linux.it:11371/
>
> che cosa ottieni?

 "OpenPGP Public Key Server Commands" etc etc etc, da cui posso fare la
 ricerca e trovare le chiavi etc etc etc.

 mi collego via gprs e non penso che il provider si preoccupi
 particolarmente di chiudermi delle pœrte...

 ho provato ad usare l'opzione --verbose, per capire 'ndo sta il
 problema, ma il risultato é sempre il medesimo.

 boh!

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /