[Tech] problema privacy & script

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 14 Maggio 2004 22:04:41 CEST

Una rompiballe mi ha scritto dicendo che non vuole che il suo nome
venga rintracciato tramite google e mi ha chiesto di rimuovere il suo
nome da tutti gli archivi di alcune liste e da un blog personale ma
pubblico.

ho trovato 143 occorrenze su una trentina di file.
c'è un modo per sostituire
"Nome Cognome" -> larompiballe_che_non_vuole_essere_nominata
"nome.cognome" -> rompiballe
"Cognome" -> larompiballe_che_non_vuole_essere_nominata
in maniera semplice e veloce, senza doverlo fare a mano file per file (e
p;ossibilemente ignorando nella ricerca sia se è maiuscolo o meno, che
se c'è un newline nel mezzo  ?
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333