[Tech] problema privacy & script (2)

marcoc1@dada.it marcoc1@dada.it
Dom 16 Maggio 2004 10:17:17 CEST

Ormai e' tardi, ma volevo ribadire, come gestore di liste,
 che sono filosoficamente (e con motivazioni tecniche)
 assolutamente contrario alla modifica di archivi di liste,
 in qualsiasi senso, che mirino a sovvertire lo status quo
 di quello che e' successo in passato.

Per chiarire, niente in contrario a modificare i settaggi
 della lista; niente in contrario al limite a sopprimere
 gli archivi nel loro complesso, ma nessuna concessione
 a modifiche; le regole del gioco sono note a chi posta,
 chi posta e non se ne cura deve ricevere da parte
 del gestore la stessa attenzione che lui ha riservato
 alla comunita' a cui ha partecipato, cioe' nessuna.

Il diritto all'oblio vale quando non si parla in pubblico;
 in pubblico esiste invece il dovere al ricordo.

Il GF e' in agguato nei dettagli della rete; Winston
 Smith passava il suo tempo a riscrivere la storia
 al Ministero, e non e' riuscito ad uscirne quando si e'
 reso conto di quello che faceva.  Meglio non cominciare.

Non mi dite che gli header non sono dati ma metadati,
 e quindi non fanno parte del messaggio
 perche' mi incazzo .......  ;)

FWIW OC.   Marco

P.S. io ho postato cose (errori) che mi piacerebbe
 mooolto cancellare, e potrei anche farlo .... pero' ....