[Tech] distributed file systems

Massimiliano Masi masi@firenze.linux.it
Ven 21 Maggio 2004 17:13:10 CEST

Ciao !!!

On Fri, 2004-05-21 at 16:40, Franco Bagnoli wrote:
> Voleva fare un po' di prove su un filesystem distribuito, in particolare
> per garantire 'backup automatici' ai portatili, replicazione di server
> ecc. Almeno questo è quanto mi immagino faccia coda, avete qualche
> esperienza o qualcosa da suggerire?

Io ti consiglio AFS sempre e comunque, per le operazioni disconnesse
c'e' da vedere che cosa intendi. Coda fa questo, ma in ambienti di
produzione e' sconsigliatissimo. Abbiamo fatto un approfondimento sui
filesystem distribuiti per l'esame di sistemi operativi II. Leggi un po'
qui:

http://www.comunidelchianti.it/~max/uni/soii/relazione/