[Tech] Condividere la rete tramite wireless

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 31 Maggio 2004 01:02:26 CEST

Sono riuscito a far fungere una scheda pci-wireless e con essa volevo fare il
classico masquerading.

Con un client linux non trovo grandi problemi ma ho visto che con wincess la
cosa si complica.

Io speravo che con un dhcp server le cose si risolvessero, ma sembra di no.
Con linux fadcendo a manina ( route e resolv.conf ) funge ma wincess nisba,
riesco solo a pingare ed a vedere servizi tipo apache.

Serve winbind?

Scusate sono un po a digiuno con Samba e simili e conosco wincess solo come
utonto :D

Ciao

Mattia
--