[Tech] HELP PER MPLAYER ...!!!

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Sab 13 Nov 2004 17:15:23 CET

On Sat, 13 Nov 2004, andrea wrote:

> sto cercando di installare MPlayer sul mio (Compaq Presario 2100): vi do
> qualche info (se possono servire) sul sistema che sto usando:
>
> distribuzione SUSE 9.0
<snip>
> alla fine mi è comparso questo errore:
<snip>
> ffv1.c:465: internal compiler error: in find_function_data, at function.c:319
> Please submit a full bug report,

Questo è un errore nel compilatore, non in mplayer. Come ti hanno scritto, se
sei interessato solo a programma, fai molto prima a scaricarti un
precompilato per Suse.
Se invece sei più interessato a smanettare con il codice, ti suggerisco di
riinstallare il compilatore e riprovare. Io ho compilato (sotto slack) molte
volte mplayer con successo, e non creo che un problema così grossolano possa
scappare in una pre-release (anche se tutto può succedere...).
Ciao
Carlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory